Poeticus*

Il blog dedicato a tutto ciò che di poetico esiste...

My Photo
Name:
Location: Milano, Italy

Thursday, March 30, 2006

Battito bianco

Vuoto..
Bianco..
Non guardo..
ma intorno
c'è tutto
come sempre,
come l'attimo
che ho appena
lasciato.

Ora..
una linea sottile
.. troppo
per capire..
dove sono..

Lì, un colore
che si riempie

piano..

Si veste
per me..
.. fino a ..
traboccare..

Oscilla
il mio istinto.
Di lui
mi sporco
o mi dipingo?

Ed ecco
che mi stringe
a lui..
mi aggrappo
.. solo un punto ...

voglio tornare bianca

ma lui mi stampa..

io sono un suo marchio.
Altre lettere
incastrate
nel suo puzzle..

Mi spargo

mi perdo
oscillo..
senza tempo
e senza
un punto
da toccare..
no!!
Eccolo,
ma si allontana..
Scompare.

Mi cancello

Vuoto
bianco
guardo..
c'è tutto
come sempre,
ma non come
l'attimo
che ho appena
lasciato.

Poetessa scalza*

0 Comments:

Post a Comment

<< Home